Il Planetario Digitale dell'Ass. Culturale Estrellas y Planetas, realizzato in collaborazione con INAF Osservatorio Astronomico di Roma è una Cupola gonfiabile di 6 metri di diametro dove potrete scoprire le meraviglie del cosmo, imparare a conoscere il cielo e gli oggetti visibili alle nostre latitudini; potrete fare viaggi fantasitici fino ai margini dell'Universo.
Una sensazione di immersione unica accompagnati dal personale esperto dell'Associazione proveniente esclusivamente da Enti di Ricerca Nazionali o Università di Roma.

Con una capienza di 25-30 posti a sedere il Planetario Digitale è uno strumento all'avanguardia per la diffusione dell'astrofisica; durante tutto l'anno il Planetario è disponibile per attività didattiche presso le scuole, di ogni ordine e grado, ed è visitabile durante speciifici eventi presso l'Osservatorio Astronomico di Roma a Monte Porzio Catone.

Il Planetario può essere richiesto da privati o Istituzioni Pubbliche anche per eventi a carattere divulgativo, possibilmente in ambienti chiusi (palestre, saloni per cerimonie, sale parrocchiali...) o sotto tensostrutture.

Sono disponibili spettacoli o lezioni multimediali adatti ad ogni età; l'attività è da concordare.

Consigliato per scuole di ogni ordine e grado

Per richiedere informazioni e disponibilità, compilare il modulo a fine pagina

PER LE SCUOLE E LA PA: Estrellas y Planetas è un'Associazione NO-PROFIT, non ha partita IVA e quindi non può emettere fattura elettronica.

 

RICHIESTA DI DISPONIBILITA'

inserire qui ulteriori richieste e/o chiarimenti max 400 caratteri
inserire il codice (obbligatorio)
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com