Scommetti sul gioco in diretta TV: Monopoly Live

Essere redditizi a Monopoly Live

Per molti anni i giochi da tavolo sono riusciti ad attirare un vasto pubblico. Oggi è possibile giocare online e vincere un sacco di soldi. Ebbene, è possibile con Monopoly Live! Volete saperne di più su questo gioco televisivo e su come giocarci per vincere grandi somme di denaro?

Presentazione del gioco Monopoly Live

Monopoly Live è un capolavoro sviluppato da Evolution Gaming. Si tratta di una fusione di due mondi di gioco, ovvero Dream Catcher e la versione 3D di Monopoly. Gli scommettitori che scelgono questo gioco per le loro attività di scommessa hanno buone probabilità di successo. Ma prima di svelare tutti i segreti su come vincere a Monopoly Live, vale la pena di ricordare in cosa consistono le scommesse su questo gioco.

Quali sono i giochi del Monopoly Live?

Fondamentalmente, va notato che Monopoly Live ha un'enorme ruota con 7 sezioni. Si tratta delle opzioni 1, 2, 5, 10, 2 rotoli, 4 rotoli e Chances. Lo scopo del gioco è indovinare esattamente la casella in cui si fermerà la ruota. Questo perché la ruota viene attivata da una manipolazione eseguita dal conduttore del gioco dal vivo. Una partita di Monopoly Live può essere giocata in due fasi:

1- Scommettere sul numero giusto

Sapendo che la ruota ha sezioni 1, 2, 5, 10, 2 rulli, 4 rulli e possibilità, il giocatore vince quando punta sul numero giusto. La sezione 1 paga una volta la puntata e la sezione 2 paga il doppio della puntata. Le sezioni 5 e 10 pagano rispettivamente cinque volte la puntata e dieci volte la puntata. Quando la ruota si ferma sul segmento "Chance", il giocatore riceve una carta Chance Mr Monopoly. Questa carta permette al giocatore di vincere un bonus moltiplicatore o un premio in denaro casuale.

2- Lancio dei dadi

La seconda parte del gioco viene avviata automaticamente, quando la ruota si ferma sui segmenti "2 rulli" e "4 rulli". Nel primo caso, con la sezione "2 Lanci", il giocatore ha diritto a due lanci di dadi sul Monopoly Live. Nel secondo caso, con la sezione "4 tiri", il giocatore ha a disposizione quattro tiri di dado. L'esito della partita dipende ora dai risultati dei tiri. Infatti, il signor Monopoly si sposta in una dimensione 3D in una delle posizioni corrispondenti al risultato dei lanci dei dadi. Le vincite associate a queste diverse posizioni vengono poi condivise dagli scommettitori più bravi.

Consigli per vincere a Monopoly Live

Raggiungere la seconda fase di Monopoly Live è l'obiettivo finale della stragrande maggioranza dei giocatori. Quindi, per darsi i mezzi per arrivarci, è consigliabile innanzitutto rimanere in gioco per molto tempo. Per farlo, è necessario proteggere il proprio bankroll scommettendo moderatamente sui segmenti "ROLLS".

La seconda cosa da fare è porre dei limiti alla quantità di tempo e di denaro che si dedica al gioco d'azzardo. Questa tattica permette di evitare di cadere nella trappola della dipendenza e di finire al verde molto rapidamente. Alcuni siti di Monopoly Live impongono dei limiti alla quantità di denaro che può essere scommessa. Dovete tenerne conto per capire quanto potete scommettere al giorno.

Sintesi:

Come essere redditizi su Internet?
al gioco televisivo Monopoly Leggi l'articolo

Essere redditizi in altri giochi

Giochi di casinò - Ranking - Offerta


Informazioni legali - Contatto
estrellasplanetas.org - Da 2022
Contatto: gro.satenalpsallertse@oiram


Facebook   X


Il gioco d'azzardo è consentito solo ai minorenni | +18